E’FFIGLIA

Come molti figli degli anni Novanta – musicalmente parlando – sto attendendo con grandi aspettative l’uscita di “Kurt Cobain, Montage Of Heck”, la pellicola diretta da Brett Morgen.

E proprio ieri è uscita l’intervista di Frances Bean, la figlia di Cobain appunto, che ha dichiarato, udite udite, che non le piacciono i Nirvana:

“Non amo così tanto i Nirvana. Il genere grunge non è quello che mi interessa. Mi piacciono di più i Mercury Rev, gli Oasis e Brian Jonestown Massacre”

Embè? Ci si aspetta che ogni figlio ascolti e ami alla follia la stessa musica dei propri genitori – figuriamoci poi quella scritta dai propri genitori -?

Che amarezza, erano altri i passaggi interessanti della chiacchierata con Rolling Stone, ma del resto, non vanno altrettanto bene per i titolisti e i social media manager (quanto odio quel mix infestante gossip+musica):

Kurt ha abbandonato la sua famiglia nel modo più orribile possibile, ma questo ha ispirato le persone a metterlo su un piedistallo, l’ha fatto diventare San Kurt. È diventato più famoso da morto di quanto lo fosse da vivo”

“Era arrivato al punto in cui aveva sacrificato ogni briciolo di se stesso per la sua arte, perché il mondo glielo chiedeva. Credo che questo sia stato uno dei fattori scatenanti per spiegare perché si sentisse nel posto sbagliato e credesse che tutti sarebbero stati più felici senza di lui […] Se fosse rimasto in vita, io oggi avrei un padre. E sarebbe stata un’esperienza incredibile

Sì, la storia che preferisce gli Oasis è davvero COSI’ fondamentale per l’umanità.

Annunci

Pubblicato il aprile 10, 2015 su MUSIC LIFE. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: